Come ogni anno, il Sistema Bibliotecario propone un ciclo di appuntamenti di aggiornamento sulla letteratura per ragazzi, rivolti a insegnanti, bibliotecari, librai, educatori, genitori e a chi possa essere interessato al tema.
Lo scopo è di vedere insieme i titoli più interessanti della produzione editoriale dell'ultimo anno, quelli di qualità e maggiormente accattivanti da proporre poi ai ragazzi.
Lunedì 7 ottobre si svolge l'incontro dedicato ai libri per la scuola secondaria di 1° grado in cui saranno presentati romanzi e fumetti.
L'incontro si svolgerà presso la sala polivalente a piano terra, nel cortile della Biblioteca civica di Fossano, dalle 16,30 alle 18,30.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione, da effettuarsi esclusivamente on line con questo modulo: https://www.cognitoforms.com/BibliotecaCivicaDiFossano/IscrizioneIncontriSullaLetteraturaPerRagazzi2019
Il numero massimo dei partecipanti è fissato a 99.
Sarà rilasciato attestato di partecipazione.