Nell'ambito del progetto Nati per Leggere Piemonte del Sistema bibliotecario di Fossano-Saluzzo-Savigliano, che promuove la lettura ad alta voce per i bambini sin dalla più tenera età, sabato 5 giugno alle ore 17,00 la Biblioteca di Savigliano ospiterà la lettura “Per fare l’albero” per bambini dai 3 agli 8 anni e per le loro famiglie, a cura di Elisa Dani.
L’incontro si svolgerà al parco Graneris (lato Viale del Sole): verranno proposte storie che parlano di alberi, raccontate in mezzo al parco, mentre possiamo guardare ed ascoltare gli alberi che abbiamo intorno.
Tutte le cose sono inter-connesse, anche noi e gli alberi, noi e la natura: quale pensiero ci vorrebbero comunicare gli alberi?
L’incontro è gratuito, ma per le vigenti disposizioni anti Covid-19 si consiglia di prenotarsi al n. di telefono 0172 22727.
Si prega di indossare la mascherina dai 6 anni di età e di rispettare il distanziamento.
Si consiglia di portare una coperta da stendere sul prato. In caso di maltempo, l’incontro si svolgerà al coperto.